Download Page....
Please have patience

Logo_Azienda Contatti e-commerce download programmi Motore Di Ricerca
Manuali Chi Siamo Blog PORTFOLIO

Aggiungere L'Utente Administrator alla schermata di Benvenuto di Windows

Importante: In questa sezione viene illustrato come modificare il Registro di sistema. L'errata modifica del Registro di sistema può causare seri problemi. Attenersi quindi scrupolosamente alla procedura indicata. Per maggiore protezione, eseguire una copia di backup del Registro di sistema prima di modificarlo. In questo modo sarà possibile effettuarne il ripristino in caso di problemi.

E' applicabile ai sistemi Windows 2000/XP/2003.

Di default, il sistema lascia nascosto l'utente Administrator, poichè non è protetto da password. Tale utenza viene creata automaticamente durante la fase di setup, allo scopo principale, se non unico, di supporto in caso di mancato avvio di Windows, al fine di poter accedere alla Consolle di Ripristino. Administrator è anche utile agli amministratori di sistema, accedendo da modalità provvisoria (premendo il tasto F8 durante la prima fase di boot di Windows, dopo il check bios delle unità hardware). Risulta evidente che siffatta impostazione è unicamente orientata per un uso esclusivamente limitato agli amministratori di sistema.

Se l'utenza "Administrator" viene fornita di password (da "Strumenti di amministrazione" --> "Gestione Computer" --> "Users", è possibile farlo), sarà utile, ad un "Admin", avere sempre a "portata di click", ad ogni avvio del SO, l'icona che gli permetterà di accedere all'utenza con pieni diritti amministrativi, senza dover passare da modalità provvisoria.

Per attivare l'opzione, è sufficiente avviare il registro di Windows... Start --> Esegui --> digitare "regedit" (senza virgolette), quindi portarsi su:

HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ Winlogon \ SpecialAccounts \ UserList

Tasto destro in uno spazio vuoto del pannello di destra, selezionare "Nuovo" > "Valore DWORD", rinominarlo in "Administrator" ed assegnargli valore 1



Warning: Undefined array key 3 in D:\Inetpub\webs\dreamlandctit\comment\comment.php on line 81

Warning: Undefined array key 3 in D:\Inetpub\webs\dreamlandctit\comment\comment.php on line 195

No comments yet.

Your comment:

Name:
E-mail or homepage:


Fatto Cio' riavviate e vedete se tutto funziona correttamente


Informazioni / problemi webmaster @ dreamlad.ct.it



LE INFORMAZIONI CONTENUTE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA. L'UTENTE SI ASSUME L'INTERA RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI.



Google bot last visit powered by PrMania.Net Msn bot last visit powered by  PrMania.Net Yahoo bot last visit powered by  PrMania.Net Powered by PrMania.Net powered by PrMania.Net

Accesso Area Riservata

DreamLand Di Bifera Giovanni - Informativa Privacy -



Numero Di Accessi Alla Pagina:

admin_comment